Skip to content

Anti Spam Policy

Il proprietario di questo sito web non autorizza la raccolta, il mining o la raccolta di indirizzi e-mail o altre informazioni da o attraverso il sito web o i suoi servizi.

Il proprietario di questo sito web non permette o autorizza altri a utilizzare i suoi servizi per raccogliere, compilare o ottenere qualsiasi informazione sui suoi clienti o abbonati, incluso ma non limitato agli indirizzi e-mail degli abbonati. Il proprietario di questo sito web non permette o autorizza alcun tentativo di utilizzare i suoi servizi in un modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi aspetto di qualsiasi servizio, o che possa interferire con l’uso e il godimento di qualsiasi servizio del proprietario da parte di altri.

Se il proprietario di questo sito web ritiene che sia stato fatto un uso non autorizzato o improprio di qualsiasi servizio, può, senza preavviso, intraprendere le azioni che, a sua esclusiva discrezione, ritiene appropriate, compreso il blocco dei messaggi da un particolare dominio internet, server di posta o indirizzo IP. Il proprietario di questo sito web può terminare immediatamente qualsiasi account su qualsiasi servizio che determina, a sua esclusiva discrezione, sta trasmettendo o è altrimenti collegato con qualsiasi e-mail che viola questa politica.

Nulla in questa politica è inteso a concedere alcun diritto di trasmettere o inviare e-mail a, o attraverso, questo sito web e/o servizi. La mancata applicazione di questa politica in ogni caso non equivale a una rinuncia ai diritti del proprietario di questo sito web.

L’uso non autorizzato dei servizi di questo sito web in relazione alla trasmissione di e-mail non richieste, compresa la trasmissione di e-mail in violazione di questa politica, può comportare sanzioni civili, penali o amministrative contro il mittente e coloro che assistono il mittente.

I trasgressori del CAN SPAM Act possono essere soggetti a ordini di “cessazione e desistenza” o a sanzioni da parte della FTC (Federal Trade Commission) fino a 11.000 dollari per violazione. L’azione penale è anche possibile nel caso di trasgressori egregi, che può comportare sanzioni come multe, confisca di proventi e attrezzature. I peggiori trasgressori possono anche essere soggetti al carcere.